The Rumble Fish 2 Additional Character - Hazama
Sebbene sulla carta fosse solo l'assistente del presidente Brad, in realtà era lui a tenere le redini della Probe Nexus. In seguito al pensionamento di Brad ha assunto il ruolo di direttore generale e, malgrado ufficialmente supporti la nuova presidente Beatrice, in realtà sta macchinando per ottenere ancora più potere.