The Rumble Fish 2 Additional Character - Beatrice
La nipote dell'ex presidente della Probe Nexus, a cui è subentrata in seguito al suo pensionamento. Dotata di una bellezza sconvolgente, ma fredda come il ghiaccio. Sfrutta la sua difesa impenetrabile per contrattaccare con potenti combo.