The Quiet Things
Entra in un’infanzia frammentata degli anni 2000 nel Sud dell’Inghilterra. Ispirata ai veri diari della sviluppatrice, questa avventura narrativa autobiografica ti invita a scoprire la storia di Alice ricomponendo ricordi evocativi e seguendo le orme del percorso di una giovane ragazza attraverso l’adolescenza. Il gioco affronta temi pesanti legati all’impatto degli abusi sulla salute mentale e include l’esplorazione di abusi (emotivi, fisici e sessuali, compreso l’adescamento di una minorenne), oltre all’autolesionismo, alla depressione e al suicidio. Ti invitiamo a tenerne conto durante il gioco.