The Persistence Enhanced
Lotta per salvare un'astronave coloniale nello spazio profondo infestata da mutazioni assassine di cloni del precedente equipaggio. Raccogli risorse, potenzia le tue abilità e sblocca un arsenale di armamenti partita dopo partita, scendendo sempre più in profondità tra i ponti della "Persistence" per riparare i sistemi ed evitare che la navicella venga fatta a pezzi da un buco nero.