The Nom
La nuova potente forma ti permette di camminare sui muri, di assorbire gli scienziati per crescere, di trasformarti in oggetti e di fonderti con l'ambiente quando sei fuori dalla vista degli umani! La tua missione è trovare e sconfiggere il Dr. Vial per riacquistare la tua forma umana. Affrontate guardie feroci e potenti boss che non si fermeranno davanti a nulla per impedirvi di raggiungere il vostro obiettivo! Esplora un mondo pieno di pericoli e misteri mentre combatti attraverso ogni livello, usando il tuo ingegno e la tua forza per superare le sfide che ti aspettano! Caratteristiche: - dimostrate il vostro dominio usando vari attacchi come il lancio, l'esplosione o lo schianto contro il nemico! - evita la vista dei nemici e, se necessario, trasformati in oggetti per evitare di essere individuato - arrampicatevi sui muri e attaccate dall'alto! - potenzia l'armatura, la velocità di movimento, la velocità di crescita e la carica di febbre per aumentare il tuo vantaggio sui nemici! - battete i vostri record nei livelli bonus. Spingi le guardie nel vuoto per andare il più lontano possibile, ma fai attenzione perché il terreno sta precipitando! - sfidate voi stessi e battete i livelli della modalità Stealth, in cui dovrete fuggire inosservati! Ecco il colpo di scena: qui non si può attaccare! - guadagnare le chiavi trovate nei livelli per aprire le casse premio - espandere la propria base di osservazione - indossate diverse skin per apparire ancora più pericolosi! Riuscirai a sconfiggere il Dr. Vial e a tornare umano?