The Mildew Children
Caratterizzato da un mix di avventura 2D e romanzo visivo, The Mildew Children è un racconto cupo su un villaggio abitato solo da bambini che seguono selvagge tradizioni pagane. Una giovane strega di nome Kyrphel, insieme alle sue sorelle, è costretta a compiere un macabro rituale per salvare il proprio villaggio. La morte di una strega durante il rituale non è straordinaria, poiché non tutte possono trionfare su Mistress Death. Questa volta, Kyrphel è abbastanza forte per farcela. O almeno così pensava. Combinando gli elementi della fiaba e dell'horror, la storia attinge al folklore pagano e ad antiche credenze. Accompagnate Kyrphel e i suoi amici in questo gioco d'avventura cupo e splendidamente disegnato a mano. Partecipate al Rituale e scoprite il segreto del villaggio, interagite con gli abitanti del villaggio, ammaliate e superate l'afflizione che perseguita la giovane maga.