The Master's Pupil
Esplora l'occhio del maestro artista Claude Monet e vivi un'avventura biografica unica! Metti alla prova le tue abilità e la tua perseveranza mentre vinci la malattia progressiva che minacciava la vista di Monet e risolvi enigmi per aiutare il pittore a completare alcuni dei suoi più grandi capolavori! Nel corso del gioco, incontrerai e supererai sfide crescenti mentre Monet sperimenta la perdita, come la scomparsa di sua moglie Camille, e lotta con la cataratta che minacciava le sue capacità artistiche. Considera il colore, lo spazio e il tempismo mentre attraversi il mondo dei suoi occhi: una combinazione di colori o una mossa sbagliata possono porre fine al tuo viaggio.