The Magic Circle: Gold Edition
Sei il protagonista di un gioco fantasy in prima persona incompleto e sei intrappolato nell'inferno della sua fase di sviluppo. I designer (interpretati da James Urbaniak, Ashly Burch e Karen Dyer) appaiono come delle divinità, ma sono così indecisi che non ti hanno assegnato alcun potere. Con l'aiuto di una misteriosa voce incorporea (Stephen Russell), dovrai sottrarre a queste "divinità" indegne gli strumenti che ti serviranno per finire il gioco, scoprendo man mano questa storia di umorismo nero. Piuttosto che rompicapi tradizionali a soluzione univoca, l'incompletezza delle diverse ambientazioni ti permetterà di rispondere alle domande a modo tuo. Intrappola le creazioni dei designer, ruba i loro comportamenti e risistemali per esplorare e ricreare a tua immagine e somiglianza questo mondo in divenire. Riuscirai a superare in astuzia le divinità del gioco? Riuscirai a completare Il Cerchio magico dal suo interno?