The Lost And The Wicked
The Lost and The Wicked è un brutale psico-thriller a due mani. Dopo un naufragio ci si risveglia in un mondo malvagio senza memoria. Combattete attraverso un gameplay frenetico con uno stile artistico grunge unico e una colonna sonora originale di oltre 2 ore mentre scoprite il vostro passato e cosa avete fatto per finire qui. Questa storia è uno studio sul personaggio con temi come il rimpianto, l'affrontare le proprie paure e il confronto con il proprio passato. La storia La calma prima della tempesta... Scopri il tuo passato, chi sei, da dove vieni... aspetta come sei arrivato qui? Cosa sono queste creature? Gioco I malvagi diventano più veloci, più forti e più letali... ma anche il vostro arsenale. Sbloccate armi e abilità man mano che proseguite nel vostro viaggio e scoprite il vostro passato. I boss Queste creature sembrano più forti delle altre. Il malvagio parla... Combatti contro boss unici e aumenta la tua forza.