The Library of Babel Demo
Il giocatore veste i panni di Ludovik, un Cercatore, inviato a indagare su un caso di omicidio a Babilonia. Quando improvvisamente viene dichiarato lo stato di emergenza, Ludovik si trova in un territorio sempre più pericoloso mentre segue le tracce dell'assassino e svela il mistero che si cela dietro l'improvvisa chiusura della Biblioteca.