The Jackbox Party Trilogy
NOTA: tutti i giochi sono in inglese e sono in multiplayer locale. Ottime novità! Le migliori raccolte di giochi di società sono state unite in un prodotto unico dal prezzo stracciato! Per un prezzo eccezionale, con The Jackbox Party Trilogy avrai ciascuno dei The Jackbox Party Packs, che trasformeranno sicuramente la tua prossima festa o riunione di famiglia in un’occasione di ridere a crepapelle. Non hai bisogno di controller per unirti al divertimento. Tutti i nostri giochi usano dispositivi collegati a Internet, come telefonini, tablet o portatile, come controller! Tu e i tuoi ospiti avrete bisogno solo di un dispositivo e senso dell’umorismo! Purtroppo, il senso dell’umorismo non si può comprare. Da The Jackbox Party Pack: YOU DON’T KNOW JACK 2015 Fibbage Drawful Lie Swatter Word Spud Da The Jackbox Party Pack 2: Fibbage 2 Earwax Bidiots Quiplash XL Bomb Corp. E da The Jackbox Party Pack 3: Trivia Murder Party Guesspionage Tee K.O. Fakin’ It Quiplash 2 Con tutti questi giochi avrai bisogno di molte più feste e molti più amici!