The Jackbox Party Pack 7
Cinque incredibili nuovi giochi di società per un gran divertimento! 1. Il threequel Quiplash 3 (3-8 giocatori) dove puoi dire di tutto. Scatena risate a crepapelle rispondendo ai suggerimenti più strambi. 2. Il gioco del caos collaborativo The Devils and the Details (3-8 giocatori). Puoi sopravvivere alla tortura giornaliera della vita umana? 3. La battaglia dei disegni Champ’d Up (3-8 giocatori) . Puoi sconfiggere il grande favorito? 4. Il gioco delle parole Talking Points (3-8 giocatori). Continua a parlare che abbia senso o meno. 5. Il gioco a quiz sulla cultura pop Blather Round (2-6 giocatori). Un’esperienza divertentissima. Gioca usando telefoni cellulari, tablet o computer. Non sono necessari altri controller! NOTA: The Jackbox Party Pack 7 è solamente in inglese. NOTE: il gioco è solamente in multiplayer locale ma giocatori remoti possono partecipare su stream.