The Jackbox Party Pack 6
È il Party Pack più folle finora, con cinque divertentissimi giochi! 1) Il popolare quiz assassino Trivia Murder Party 2 (1-8 giocatori). Prova a sopravvivere i nuovi bizzarri minigiochi. 2) Lo strambo circo di parole Dictionarium (3-8 giocatori). Che vinca la definizione più buffa. 3) Il gioco dell’identità nascosta Push The Button (4-10 giocatori) . Puoi scoprire gli alieni a tempo? 4) La gara di comicità Joke Boat (3-8 giocatori). Prepara una battuta per un talent show da crociera. 5) L’eccentrico test della personalità Role Models (3-6 giocatori). Scopri chi sei davvero. (O almeno che cosa pensano di te i tuoi amici.) Gioca usando il tuo telefonino, tablet o computer. Non sono necessari controller extra! NOTA: The Jackbox Party Pack 6 è solamente in inglese. NOTA: il gioco è in multiplayer locale ma può essere giocato su streaming con giocatori remoti.