The Jackbox Party Pack 5
Il più grande Party Pack finora con cinque nuovi giochi che salvano la festa! 1) Il medley di cultura popolare YOU DON’T KNOW JACK: Full Stream (1-8 giocatori). Il ritorno di un vero classico, pieno di nuove folli sorprese. 2) Il gioco di costruzione del mondo Split the Room (3-8 giocatori). Crea situazioni ipotetiche strane e divisive. 3) Il gioco di scrittura di versi Mad Verse City (3-8 giocatori). Canalizza il tuo MC interno come robot di battaglia rap. 4) Il gioco di disegno competitivo Patently Stupid (3-8 giocatori). Crea strambe invenzioni per risolvere problemi bizzarri. 5) Il gioco a premi più letale nella Crab Nebula, Zeeple Dome (1-6 giocatori)! Lanciati contro alieni sanguinari per vincere milioni di Zubabucks! Gioca usando il tuo telefonino, tablet o computer. Non sono necessari controller extra! NOTA: il Jackbox Party Pack 5 è solamente in Inglese. NOTA: il gioco è in multiplayer locale ma può essere giocato su streaming con giocatori remoti.