The Jackbox Party Pack 4
La maggiore e più avanzata aggiunta a questa leggendaria franchigia di giochi di società include non cinque ma CINQUE giochi E MEZZO che distruggono la folla! 1) La divertente e tranciante sequela Fibbage 3 (2-8 giocatori). Tipi di domande completamente nuovi e la modalità di gioco Fibbage: Enough About You (3-8 giocatori). Indovina le cose più strane sui tuoi amici. 2) Il gioco basato su web Survive the Internet (3-8 giocatori). Altera i commenti “online” dei tuoi amici in modi ridicoli. 3) Il sinistro gioco di appuntamenti Monster Seeking Monster (3-7 giocatori). Scambia messaggi e frequenta mostri come te con speciali poteri. 4) La pazza gara di dibattito Bracketeering (3-16 giocatori). Fai scommesse intelligenti su argomenti stupidi. 5) La gara d’arte Civic Doodle (3-8 giocatori). Gareggia per migliorare i murali cittadini. Gioca usando i telefonini, tablet o computer. Non sono necessari controller extra! E ANCORA PIÙ funzioni solo per lo streaming! NOTA: The Jackbox Party Pack 4 è solo in inglese. NOTA: il gioco è in multiplayer locale ma può essere giocato su streaming con giocatori remoti.