The Invisible Hours
The Invisible Hours è un intricato giallo in cui i giocatori potranno esplorare liberamente un'enorme villa, svelando un fitto intreccio di storie tutte legate tra loro. Un gruppo di sconosciuti riceve un insolito invito dall'enigmatico inventore Nikola Tesla, che offre a ognuno di loro la possibilità di espiare le colpe più segrete. Poco dopo l'arrivo alla villa dell'ultimo ospite, Tesla viene trovato morto: assassinato. Un detective svedese caduto in disgrazia, Gustaf Gustav, giura di smascherare l'assassino che si nasconde tra i presenti: un maggiordomo cieco, un uomo condannato per omicidio, l'attrice più famosa del mondo, l'ex assistente di Tesla, il figlio di un facoltoso magnate delle ferrovie e l'inventore, nonché rivale di Tesla, Thomas Edison. Ma nessuno di loro è quello che sembra. Il giocatore è invisibile e, come tale, può seguire e osservare indisturbato i personaggi della storia ed esplorare la villa in cerca di indizi nascosti.