The Inner World - The Last Wind Monk
Avventurati in un mondo colmo di mistero e di complessi rompicapo e salva la stirpe dei nasi a flauto! Sono secoli che questa dinastia veglia su Asposia, donandogli segretamente luce e vita. Ma da quando è stata scoperta la loro esistenza, sono diventati vittima di una persecuzione. Emil, un mercante di cianfrusaglie, è riuscito a convincere tutti gli asposiani che la dinastia è in combutta con le forze oscure. Robert, l'erede al trono, è l'unico che può fermare il malvagio Emil. Dopo essere rimasto pietrificato per tre anni, decide, con una grossa dose di entusiasmo e senza la minima idea di cosa fare, di partire all'avventura in cerca del leggendario ultimo monaco del vento. Ovviamente, è in buona compagnia. Con lui ci sono Peck, un piccione leale ma incapace di volare, e Laura, una ribelle che perde facilmente le staffe e per cui Robert ha una cotta. Tutto cambia quando incontrano la misteriosa Mama Dola, che pare sapere fin troppe cose sul destino di Robert. Funzionalità: - Divertiti con l'emozionante seguito di ""The Inner World"". Ma non temere: è interamente godibile anche senza aver giocato al primo capitolo! - Passa da un personaggio all'altro quando vuoi e gioca nei panni di Robert, Laura e Peck, un piccione goffo ma amichevole. - Goditi tanti dialoghi esilaranti dal doppiaggio magistrale. - Preparati a diverse ore di divertenti rompicapo. Sfida Zio Oboe a Toc-Toc per vincere della carta igienica, metti a soqquadro uno stabilimento di tosatura dei capritopi, aiuta un Bingo Pony disperato a ritrovare la felicità, riporta un adorabile gorf alla propria casa e salva Asposia! Di nuovo! - Grazie al sistema di indizi brevettato e a più livelli, chiunque può portare a termine l'avventura! - Impara nuove melodie per il tuo naso a flauto, con cui attivare antichi manufatti ed evocare il vento! - Lasciati rapire dalle magnifiche animazioni e dall'avvincente colonna sonora. -Potrai esplora una stazione della funicolare sottosopra, fare la conoscenza dei bizzarri lavoratori dello stabilimento di tosatura, scoprire il segreto di Monte Badile e molto altro!