The Holy Gosh Darn
Torna nel passato e salva il futuro in un'avventura comica in viaggio nel tempo. Tra sei ore, il Paradiso andrà distrutto. A meno che tu non riesca a salvarlo. Per fortuna hai ottenuto il potere di viaggiare nel tempo, per cui potrai balzare avanti e indietro tra passato e futuro esplorando il Paradiso, l'Inferno, la Terra e il regno di Hel. Scopri informazioni in una dimensione temporale per modificarne un'altra e impedire così che il paradiso esploda. Di nuovo. The Holy Gosh Darn è un'avventura narrativa incentrata sul viaggio nel tempo. Vesti i panni dell'angelo Cassiel e ferma l'invasione del Paradiso da parte di un esercito di fantasmi. La cosa è preoccupante, tanto più che si tratta di casa tua. Appropriati dell'Holy Gosh Darn, un misterioso manufatto creato da Dio migliaia di anni fa, munisciti di orologio per viaggiare nel tempo e spazia tra passato, presente e futuro in compagnia di personaggi assurdi che popolano ambientazioni in costante mutamento. Il fine ultimo è svelare il segreto della vita, dell'universo e... insomma, un po' di tutto quanto. In questo esilarante titolo d'azione-avventura ti farai strada a suon di LOL in svariati generi e periodi per rispondere alle domande più longeve sulla nostra esistenza, come: perché viaggiare nel tempo fa vomitare? Perché possono dire le parolacce solo gli angeli? Perché saltare i dialoghi ha senso? La risposta a quest'ultima la sappiamo: hai solo sei ore per salvare il Paradiso. Aspettati battute esagerate, enigmi fantasiosi e scene a effetto comico con meccaniche in stile metroidvania, il tutto sapientemente realizzato da Perfectly Paranormal, il team fautore di Manuel Samuel e Helheim Hassle. Caratteristiche: Quattro mondi diversi da esplorare, nel tempo e nello spazio! Una storia ad alto tasso di adrenalina in cui dovrai affrettarti insieme ai PNG che incontri e che riveleranno nuove informazioni. Scopri elementi narrativi sempre nuovi man mano che procedi nel gioco, viaggi nel tempo e nello spazio e usi la logica. 23 Anziani del Cielo da insultare! Infangali senza pietà! Incontra tutti i tuoi personaggi preferiti della Bibbia! Esattamente 4250 cani, e nessuno si fa accarezzare.