THE FINALS - BETA
BETA has expired, download the full game for free form the Store. Trionfa su tutti, raggiungi THE FINALS e conquista i cuori del pubblico. In THE FINALS non c'è niente che può ostacolarti. Sfonda il soffitto e le pareti, distruggi qualsiasi cosa davanti a te e costruisci ponti e barricate in questa frenetica e rischiosa lotta per la fama sul palcoscenico più grande del mondo. THE FINALS potrà anche essere un gioco di squadra, ma ti batterai anche per la gloria individuale. Crea il tuo concorrente attraverso una folle combinazione di stili, abilità, accessori, armi e gadget. Intrappola e sorprendi i tuoi avversari con una varietà di strumenti dinamici disseminati per tutta l'arena. Fai saltare in aria bombole di gas e sostanze viscide, irrompi dalle finestre oppure apri il fuoco dall'alto. Usa le piattaforme mobili, le teleferiche, i trampolini e altri oggetti per creare momenti pericolosi e indimenticabili. Fai fuori i nemici con bidoni, vasi, sedie da ufficio e lettini d'ospedale. Gli unici limiti sono quelli imposti dalla tua immaginazione. I progressi di carriera, armi e gadget verranno ripristinati dopo la beta aperta in vista della pubblicazione ufficiale. Le ricompense del Pass battaglia sono permanenti e verranno trasferite quando THE FINALS sarà disponibile. Raccogliamo feedback e apportiamo miglioramenti costantemente. Aspettati nuovi contenuti, miglioramenti delle prestazioni, modifiche all'equilibrio e miglioramenti all'utilizzo. La beta ha inizio il 26 ottobre e termina il 6 novembre.