THE FINALS - APE SQUAD TGM25
Entra nell'arena con la dotazione ufficiale APE SQUAD e mostra il tuo supporto dove conta di più. Questo bundle è pieno di oggetti estetici esclusivi per dare quel tocco in più alla tua squadra a ogni partita e alimentare la sua ascesa nella scena degli esport. Questo bundle include: - 1 tenuta leggendaria con effetto leggendario, - Maglia, - Un'emote, - scheda giocatore, - Un ciondolo, - Uno spray, - Uno sticker, - Raggio di Cura, - 2 skin per arma. APE SQUAD riceve una quota dei ricavi derivanti dalle vendite di questo pacchetto, per cui ogni tua partita supporterà il loro viaggio verso la vittoria. Preparati, sostieni la tua squadra e domina l'arena in puro stile APE SQUAD.