The Consequence
The Evil Within: The Consequence è l'ultima parte di un'esperienza narrativa in due capitoli in cui i giocatori impersonano la detective Juli Kidman, misteriosa partner di Sebastian Castellanos, attraverso una storia parallela che rivela alcuni indizi sui suoi trascorsi durante The Evil Within. Lungo la strada, incontrerà nuovi sinistri nemici, scoprirà nuovi misteri e svelerà nuovi orrori. The Consequence offre ai fan di The Evil Within l'opportunità perfetta per continuare a scoprire gli obiettivi segreti di Kidman e la sua relazione con Mobius, la misteriosa organizzazione che pare essere dietro agli orribili eventi di The Evil Within.