The Epyx Collection: Handheld
Assisti al ritorno di sette fantastici classici Epyx degli anni '80/'90, originariamente progettati per console portatili all'avanguardia. Blue Lightning: Prendi il comando del caccia top-secret Blue Lightning in questo sparatutto 3D in terza persona! California Games: Cimentati in 4 sport mentre ti godi il caldo sole estivo: Foot Bag, BMX, Skateboard su Half Pipe e Surf! Electrocop: Salva la figlia del presidente in questo esclusivo sparatutto 3D a scorrimento laterale! Gates of Zendocon: Sopravvivi agli ostili abitanti alieni di 51 universi mortali in questo sparatutto a scorrimento orizzontale! Todd’s Adventures in Slime World: Esplora le profondità del pianeta più disgustoso dell'universo in questo sparatutto a scorrimento orizzontale! Zarlor Mercenary: Fai fuori i nemici per guadagnare i soldi necessari a potenziare la tua navicella in questo sparatutto a scorrimento verticale! Chip's Challenge: Metti alla prova le tue abilità di ragionamento con oltre 140 livelli spaccacervello!