The Elder Scrolls Online: 5500 Crowns
Acquista 5.500 Corone da spendere nel Crown Store. Il Crown Store è accessibile in gioco e consente di acquistare pet, cavalcature e abiti unici per il tuo personaggio, in aggiunta a ulteriori beni e servizi virtuali.