The DioField Chronicle
Una storia cruda e coinvolgente, realizzata con le tecnologie più recenti. Arriva il "Real Time Tactical Battle" (RTTB), un nuovo e profondo sistema di combattimento strategico in tempo reale. L'esordio di un nuovo GDR strategico, realizzato da un team di sviluppo abile ed esperto. ■Un nuovo GDR strategico che racconta un'epica storia di guerra e onore. Un mondo affascinante e originale che combina elementi fantasy, medievali e moderni, forte di un innovativo e profondo sistema di combattimento in tempo reale. ■Combattimenti profondamente tattici in tempo reale Le battaglie di questo gioco si basano sulla valutazione in tempo reale delle condizioni del campo di battaglia e sull'impartire ordini che sfruttano punti di forza e debolezze delle proprie truppe per portarsi in vantaggio sul nemico. Sfrutta astutamente una serie di abilità, classi ed equipaggiamento per compiere la tua missione. ■Scene di combattimento realistiche in stile "diorama" Rappresentazioni dettagliate degli scenari dell'isola di DioField, combinati con un'originale grafica in stile "diorama" da ammirare mentre comandi le tue truppe come un generale.