The Crew 2 Gold Edition
La Gold Edition di The Crew 2 include: - Season Pass - Il pacchetto digitale speciale, che comprende: * DODGE CHALLENGER SRT DEMON INTERCEPTION UNIT * PORSCHE 911 SPEEDSTER UNISCITI A UNA COMMUNITY DI 30 MILIONI DI GIOCATORI! Entra nella stagione 3 e preparati per una prova contro il tempo negli Stati Uniti. Grazie all'accesso gratuito a nuovi contenuti, modalità di gioco, veicoli, eventi e tanto altro aggiunti a ogni stagione, vivrai un'esperienza di guida indimenticabile. Scopri la scena dei motorsport americani, esplorando gli Stati Uniti in uno dei mondi aperti più esaltanti mai creati. Grazie a tanti veicoli proverai il brivido della competizione in tutti gli Stati Uniti e metterai alla prova le tue abilità in tante discipline di guida. Gioca con un massimo di 7 amici online. Novità: gioca a The Crew 2 offline oppure online con la nuova modalità ibrida, adesso disponibile! Divertiti con l'esperienza online originale e con il nuovo modo di giocare in solitaria.