The Company Man
Scala la gerarchia aziendale e spodesta il capo! The Company Man è un classico gioco d'azione a piattaforme dove vesti i panni di Jim, un comune impiegato. Colpisci i colleghi folli con una tastiera, spara e-mail ai malvagi boss e potenziati con diverse miscele di caffè all'interno di Acqua Fresca S.p.A. Sopravvivi alle difficoltà della vita lavorativa e concretizza la tua aspirazione di diventare CEO! DISTRUGGI CHIUNQUE SI METTA TRA TE E I VERTICI DELL'AZIENDA Metti alla prova le tue abilità sulle piattaforme saltando e scattando attraverso sette reparti aziendali pieni di trappole, colleghi stravaganti e inflessibili boss. IMMERGITI IN UN MONDO BELLISSIMO Esplora una serie di meravigliosi ambienti dipinti a mano, dal gelido piano della contabilità con i suoi condizionatori alle infinite montagne di scartoffie delle risorse umane. TEMI VEROSIMILI RACCONTATI CON ARGUZIA Ricordi il direttore sfaticato che ti maltratta o il fastidioso collega che cerca di includerti in uno schema piramidale? Riderai a crepapelle di fronte alle battute sulla vita lavorativa. IMPARA A CAVARTELA GRAZIE AI POTENZIAMENTI DELLE ARMI Potenzia la tua tastiera dopo aver completato ogni reparto. Esistono molti modi per portare a termine il lavoro, dall'invio di commenti velati a uno tsunami di spam. RIGENERATI CON UNA RILASSANTE PAUSA CAFFÈ Stai esaurendo le forze? Concediti una pausa caffè per rigenerare salute ed energia! Come puoi rovesciare un'azienda senza un po' di caffeina? POTENZIATI CON LE MISCELE Spendi le monete ottenute sconfiggendo i colleghi nella caffetteria, che offre diverse miscele di caffè per potenziare la salute e l'energia. ATTENZIONE ALLE SFIDE SEGRETE Mettiti alla prova nelle sfide segrete, dove Jim dovrà combattere contro ondate di colleghi. Queste sfide non sono semplici da trovare, quindi tieni gli occhi aperti! UN LIVELLO DI DIFFICOLTÀ PER TUTTI Che tu sia principiante o professionista, il gioco offre una serie di livelli di difficoltà da Normale a Impossibile (quest'ultima si sblocca completando il gioco).