The Cave
"The Cave è il nuovo adventure di Ron Gilbert, creatore di Monkey Island e Maniac Mansion, e di Double Fine Productions, il premiato studio di Psychonauts e Brütal Legend.Assembla la tua squadra scegliendo tre elementi da una rosa di sette improbabili avventurieri, ognuno con una storia e una personalità unica. Esplora i misteriosi abissi, che includono un parco dei divertimenti sotterraneo, un castello medievale... e come se non bastasse, un missile nucleare ICBM armato e pronto per il lancio! The Cave ti sta aspettando."