The Bard's Tale IV: Director's Cut
Celato tra le ombre, il male ha atteso con pazienza. Fino ad oggi. Chi affronterò le tenebre, se non tu? Un'eroica avventura di oltre 50 ore, con 350 sezioni parlate, una modalità pensata per i fan e oltre 100 brani di musica favolosa! Personalizza il gioco Crea un'esperienza di gioco unica regolando numerose opzioni che ti permetteranno di personalizzare i salvataggi (inclusa la possibilità di salvare ovunque), la minimappa, gli indicatori di percorso e molto altro. Cerchi una sfida estrema? Un modo per passare il tempo? Una via di mezzo? Sarai tu a scegliere! Crea il tuo eroe Guerriero, bardo, ladro o mago: ciascuno con 60-70 abilità a disposizione, per un totale di ben 21 classi sbloccabili. Crea tutta una serie di personaggi per rendere unica ogni partita. Plasma la tua squadra Parti con un solo personaggio per poi assoldare o creare nuovi eroi e forgiare così la squadra perfetta per il tuo stile di gioco! Un'avventura dietro ogni angolo Esplora città piene di personaggi che ti affideranno missioni, combatti in dungeon oscuri e letali, scopri meravigliose colline, rigogliose foreste, antiche tombe e distese ghiacciate. Usa l'astuzia e sconfiggi il male Affronta i tuoi nemici in scontri a turni dinamici e intuitivi che premiano le tattiche più sottili. Metti in atto strategie sopraffini, scegli con attenzione dove posizionarti e sfodera combo letali per abbattere i tuoi avversari! Sblocca i segreti del passato Svela complicati misteri. Se i nemici non dovessero sconfiggerti, potrebbero riuscirci i sinistri enigmi e le micidiali trappole. Enigmatiche armi elfiche Misteri e scoperte non caratterizzano solo l'ambiente che ti circonda. Ottieni antiche armi elfiche dalle potenti abilità nascoste, che potrai utilizzare solo dopo un attento esame dell'arma.