Teslagrad
Teslagrad è un platformer 2D ricco di enigmi e azione, dove magnetismo e vari poteri elettromagnetici sono l’elemento chiave per scoprire i segreti che si celano nella Torre di Tesla. Ottieni nuove abilità per esplorare un bellissimo mondo non-lineare con più di 100 ambientazioni disegnate a mano, in una versione steampunk dell’Europa dell’Ottocento. Vestirai i panni di un ragazzino che si trova improvvisamente coinvolto in un’antica cospirazione ormai dimenticata, coinvolgendo il dispotico re che per anni ha governato la nazione con un pugno di ferro. Immergiti in una fantastica avventura, ricca di atmosfera e narrata senza dialoghi. Armato con l’antica tecnologia da Teslamante, la tua ingenuità e la tua creatività, il tuo destino è nascosto nella decrepita Torre di Tesla e oltre.