Tesla vs Lovecraft
Quando è ormai a un passo dalla sua più grande invenzione, Nikola Tesla subisce l'invasione del suo laboratorio da parte dei servitori inumani dello scrittore horror H.P. Lovecraft. È l'inizio di uno scontro di proporzioni epiche! Insegui i mostri, distruggi orde di esseri inquietanti e sconfiggi la follia dei Grandi Antichi con la scienza e le tue armi ipertecnologiche! Caratteristiche: - Usa il teletrasporto quantico per evitare i pericoli e attraversare oggetti solidi! - Fai a pezzi anche le creature più abominevoli con il potere del tuo Tesla-Mech da battaglia! - Attacca con fucili, armi a energia e meraviglie scientifiche come la lama a raggi X! - Affronta la modalità storia e le battaglie coi boss e competi nelle classifiche online della modalità sopravvivenza! - Distruggi i mostri insieme ai tuoi amici con il co-op in locale da 2 a 4 giocatori!