TERASLIDE
Gioca nei panni di Tulock, una volpe delle nevi, e aiutalo a progredire attraverso i diversi livelli di questo gioco rompicapo basato sul movimento su una griglia esagonale. Scivola in linea retta fino a un ostacolo o al bordo in oltre 100 livelli e trova il percorso giusto fino all’esagono finale, evitando le trappole. Scopri nuove meccaniche nei vari mondi di difficoltà crescente senza paura di rimanere bloccato, grazie all’aiuto incluso nel gioco. E per chi cerca una difficoltà extra, sono presenti oltre 250 sfide opzionali distribuite tra i livelli. Caratteristiche: * 100 livelli distribuiti su 12 mondi, * Griglia esagonale che richiede un modo di pensare diverso, * 10 meccaniche aggiunte con l’avanzare del gioco, * Difficoltà crescente, con aiuto incluso nel gioco (soluzioni), * Possibilità di annullare le mosse in caso di errore, * Oltre 250 sfide opzionali distribuite in 100 livelli.