Tennis Pro Tournaments
Goditi tutti i luoghi di tutto il mondo sempre e ovunque. I tornei più famosi sono qui, specialmente in Francia, Australia, Gran Bretagna e persino negli Stati Uniti. Puoi vincerli tutti? Personalizza il tuo giocatore, completa allenamenti e gioca. È ora di fare la storia del tennis. Si applicano regole e regolamenti comuni del tennis. Allena le tue abilità in modalità di allenamento. Sconfiggi il tuo avversario, vinci la partita e aumenta i tuoi attributi per i premi ottenuti. Usa la tua abilità e vince tutti i tornei.