Teller's Duty
Nel 1980, ottieni un lavoro come cassiere alla Kertasia Bank grazie a un lontano zio. Ma la banca segue regole bizzarre stabilite da un governo insensato. Affronta politiche rigide, clienti difficili e scelte morali mentre risparmi per le spese mediche di tua madre. Il tuo destino è nelle tue mani.