TEKKEN 7
Amore. Vendetta. Orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci definiscono e ci rendono umani, indipendentemente dalla nostra forza e dalle nostre debolezze. Non ci sono motivi sbagliati, solo la strada che decidiamo di percorrere. Assisti all'epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri le ragioni che si celano dietro a ogni momento della loro faida infinita. Sviluppato con Unreal Engine 4, TEKKEN 7 offre una storia con incredibili battaglie cinematografiche e momenti intensi da vivere in compagnia di amici e rivali grazie a meccaniche di combattimento innovative.