Teardown: Ultimate Edition
TEARDOWN: ULTIMATE EDITION include TEARDOWN TEARDOWN: PASS STAGIONALE ROBOT QUILEZ R0113R - Un veicolo robot trasformabile equipaggiato con un rampino e varie armi distruttive. TEARDOWN: PASS STAGIONALE include DLC TIME CAMPERS - Un'espansione campagna ambientata nel selvaggio West. DLC FOLKRACE - Un'espansione campagna che presenta nuove veicoli e una serie di modalità di corsa incredibilmente distruttive. DUE DLC AGGIUNTIVI - Disponibili entro la fine del 2025. Pianifica il colpo perfetto usando creatività, forza bruta e tutti gli oggetti che ti circondano. Teardown offre un ambiente interamente distruttibile e realmente interattivo, dove le strategie principali sono il gameplay emergente e la libertà del giocatore! Abbatti muri con esplosivi o veicoli per creare scorciatoie che nessuno credeva possibili. Accumula oggetti, costruisci strutture o usa oggetti galleggianti a tuo vantaggio. Prenditi il tuo tempo per creare un percorso efficace attraverso ogni livello, poi metti a segno il colpo perfetto e corona il tutto con una fuga rocambolesca. Corri, salta, guida, potenzia. Fai tutto il necessario per raccogliere obiettivi, evitare robot o rubare quello che i tuoi clienti hanno chiesto. Ma attenzione a non farti acciuffare! CAMPAGNA Con la tua azienda sempre più sommersa dai debiti, devi accettare incarichi da individui più o meno loschi: ben presto ti ritrovi immerso in un torbido mare di vendette, tradimenti e frodi assicurative. Se i tuoi primi incarichi avevano quantomeno una parvenza di legalità, non passa molto tempo prima che tu debba rubare auto, demolire edifici, far saltare casseforti, schivare robot dal grilletto facile e altro ancora. Migliora il tuo arsenale di attrezzi cercando gli oggetti preziosi nascosti nei vari scenari. SANDBOX Gioca nei vari ambienti con gli attrezzi che hai sbloccato. In questa modalità avrai risorse illimitate con un'abbondanza di veicoli, oltre a un editor in Modalità creativa con il quale potrai sbizzarrirti a costruire creazioni in voxel. Nessuna pressione, solo divertimento. SFIDE Metti alla prova le tue abilità in modalità di gioco sperimentali. Man mano che avanzerai nella campagna, si sbloccheranno nuove sfide. MOD Gioca con le migliori mod create dalla community. Installa facilmente nuove mappe, minigiochi, attrezzi, veicoli e tanto altro usando la Gestione mod integrata nel gioco.