Teardown: The Greenwash Gambit
Trasmissione in arrivo... Da ben oltre i familiari cieli di Löckelle... A causa di un incidente durante una missione di routine per testare i nuovi propulsori Quilez per i viaggi spaziali in solitaria, un Löckonauta si ritrova in un luogo molto lontano da Löckelle. Qui, la Eco-Friendly Operations Corp. sostiene di aver scoperto la soluzione definitiva per lo smaltimento dei rifiuti... almeno a quanto dicono. Fai squadra con Liv-1 e Mainframe, gli ultimi dell'equipaggio ribelle, e imbarcati in una missione per fermare la E.F.O. Corp. prima che distrugga il pianeta con il suo buco nero artificiale. CARATTERISTICHE - Incontra anomalie spaziali come cristalli in grado di modificare la gravità e la terribile minaccia di un buco nero artificiale. - Mappe extraterrestri da esplorare e da cui scappare. - Equipaggia la tua tuta spaziale e usa i nuovi strumenti per muoverti e distruggere le cose. - Conosci il tuo fedele compagno, Liv-1, e instaura un'amicizia che potrebbe salvare la galassia.