Teardown: Season Pass
TEARDOWN: PASS STAGIONALE include DLC TIME CAMPERS - Un'espansione campagna ambientata nel selvaggio West. DLC FOLKRACE - Un'espansione campagna che presenta nuove veicoli e una serie di modalità di corsa incredibilmente distruttive. DLC THE GREENWASH GAMBIT - Un'espansione della campagna con viaggi spaziali, sabotaggi e caos ecologico su un pianeta lontano. UN DLC AGGIUNTIVO - Disponibile nella prima metà del 2026.