Teardown: Folkrace
Hai ricevuto un invito a gareggiare nella corsa locale. Riuscirai a diversificare le tue attività e avere successo anche nel campo delle demolition race? Folkrace è un'espansione campagna a giocatore singolo che introduce tantissimi nuovi veicoli e una serie di modalità di corsa incredibilmente distruttive contro avversari controllati dal computer. Dimostra la tua grinta in pista contro gli altri piloti, vinci campionati ed espandi il tuo parco macchine.