Taxi Chaos 2
Taxi Chaos 2 è un gioco arcade ambientato in una città dominata dai taxi IA che spingono i conducenti umani al limite. Corri contro il tempo, supera i rivali e accompagna i passeggeri tra traffico, pericoli e strade in continuo cambiamento. San Valeda non si ferma mai e ogni turno porta nuove sfide. Consegne sotto pressione Il tuo turno è limitato, quindi ogni corsa conta. Scegli tragitti rapidi per guadagni immediati oppure accetta carichi fragili, rotte rischiose o trasporti ingombranti. Alcuni incarichi cambiano la maneggevolezza del veicolo, dal peso extra ai razzi montati sul retro. Adattati alla città Le strade non restano mai le stesse. Cantieri, nebbia fitta e zone vietate bloccano la strada, mentre scorciatoie nascoste offrono nuove possibilità. Ogni turno porta ostacoli e opportunità. Supera i taxi IA I taxi IA ti speronano, bloccano e disturbano le tue corse, diventando sempre più aggressivi man mano che avanzi. Evitali per mantenere il percorso libero o affrontali per farti strada. Guida con stile Il tuo taxi riflette il tuo stile di guida. Scegli Heavy, Sport o Drift, ognuno progettato per un’esperienza arcade reattiva. Heavy attraversa il caos, Sport punta tutto sulla velocità e Drift mantiene lo slancio in curva. Personalizza la tua auto con opzioni estetiche. Potenzia il tuo taxi Scopri e equipaggia nuove abilità che si adattano al tuo approccio. Le abilità di utilità ti aiutano a trovare scorciatoie o evitare i pericoli, mentre quelle di combattimento ti permettono di respingere i rivali IA. Gioca a modo tuo Scegli la modalità Storia con sfide crescenti o tuffati subito nella modalità Arcade per corse veloci e scalare le classifiche.