Tanky Tanks
Tanky Tanks è un gioco sparatutto con carri armati, intenso e veloce. È divertente, facile da imparare e avvincente. Gioca da solo, insieme agli amici o contro i tuoi amici e mostra le tue abilità di navigazione e reazione in 6 diverse modalità di gioco e con innumerevoli livelli. È veloce. È divertente. È avvincente. Sconfiggi i carri armati nemici mentre schivi i loro proiettili mortali. Migliora la tua mira e le abilità di manovra mentre la guerra stessa cerca di porre fine alla tua avventura. Livello per livello i carri armati nemici diventano più veloci, più intelligenti e più mortali. Riuscirai ad arrivare fino alla fine e sconfiggere il loro leader? Gioca da solo. Gioca con i tuoi amici. Gioca contro i tuoi amici. - Gioca alla campagna per giocatore singolo per mettere in pratica le tue abilità e battere il gioco da solo.- Termina la campagna con 2 giocatori in modalità cooperativa. - Sconfiggi i tuoi amici in Modalità VS per un massimo di 4 giocatori.