Tank Mechanic Simulator Reinforced - Shermans DLC
Care meccaniche! Preparatevi a un nuovo ed entusiasmante DLC che aggiunge al gioco base 5 nuovi carri armati USA della Seconda Guerra Mondiale. Il DLC include carri armati iconici come l'M4A1 Sherman (prima produzione), l'M4 Sherman (metà produzione), l'M4A2 Sherman (fine produzione), l'M4A3E2 Sherman Jumbo e il T34 Calliope. Questi carri armati sono dotati di nuovi motori, tra cui il Wright Continental R-975-C1, il General Motors 6046 e il Ford GAA, che aumentano l'autenticità e il realismo del gioco. Inoltre, il DLC introduce un nuovo cambio, lo Spicer Synchro Mesh Gearbox, che può essere utilizzato per tutti questi carri armati. Ciascun veicolo è stato ricreato con cura sulla base della documentazione tecnica raccolta. Gli interni sono stati ben dettagliati con radio, cruscotti e altre parti rimovibili. Preparatevi a immergervi nell'emozione dei carri armati della Seconda Guerra Mondiale dell'esercito degli Stati Uniti con queste nuove aggiunte a Tank Mechanic Simulator. Se siete appassionati di storia o semplicemente amate il brivido di ristrutturare potenti carri armati, questo contenuto scaricabile è imperdibile.