Tank Mechanic Simulator Reinforced - First Supply DLC
In questo DLC gli interni dei carri armati hanno ricevuto dettagli sotto forma di stazioni radio, cablaggi e altre parti rimovibili. BT-7 (inizio 1935) Carro armato leggero sovietico prodotto tra il 1932 e il 1941 e impiegato nelle prime fasi della Seconda Guerra Mondiale. Ben noto per la sua capacità di rimuovere i cingoli continui e passare alla modalità su ruote che gli consentiva di viaggiare ad alta velocità su strada. M18 Hellcat Il più veloce ed efficace distruttore di carri armati statunitense. Ha prestato servizio durante la Seconda Guerra Mondiale. Era perfettamente adatto alle imboscate e alle rapide incursioni contro il nemico. Su un fondo stradale favorevole, poteva raggiungere una velocità di 89 km/h. IS-2 Carro armato pesante sovietico utilizzato per la prima volta all'inizio del 1944. Il suo cannone da 122 mm distruggeva facilmente la corazza degli iconici carri armati tedeschi Tiger. Alla fine della guerra ne erano stati prodotti 2.400 esemplari. Churchill Mk III AVRE Utilizzato per proteggere gli ingegneri sul campo di battaglia. Servì durante l'invasione della Normandia. Sparava con mortaio a spigot, poteva essere equipaggiato anche con vomeri, un piccolo ponte grider a scatola o fascine. Il suo scopo era quello di aprire la strada alle forze successive e distruggere i bunker. PzKpfw VI Ausf. B Tigre II (H) “Re Tigre” Il successore del Tiger I. Il carro armato più grande e pesante utilizzato nella Seconda Guerra Mondiale. Pesava fino a 70 tonnellate e la sua lunghezza raggiungeva oltre 10 metri con il cannone puntato in avanti. Ha prestato servizio nella fase finale della Seconda Guerra Mondiale.