Tamarak Trail
In questo gioco in stile deck-building roguelike, avrai a disposizione un set di dadi con cui affrontare battaglie in sentieri generati casualmente ricchi di bottini, misteri e pericoli per sconfiggere il male che ha corrotto il sentiero. Come membro della Loggia dello storione, una società segreta votata alla lotta contro la presenza maligna che ha corrotto Tamarak Trail, il tuo compito è riportare la pace tra gli abitanti. CARATTERISTICHE: Dadi personalizzabili: scegli tra una miriade di facce per creare potenti sinergie e manipolare il campo di battaglia. Sfrutta le abilità di ritiro a catena per ottenere un potere inimmaginabile! Tre classi di personaggi: puoi vestire i panni di tre classi di personaggi: l'investigatore, il mago e l'esploratore e scoprire oggetti e indizi che conducono alla fonte del male. Perso lungo il sentiero: goditi una rigiocabilità garantita grazie ai diversi sentieri generati casualmente ricchi di boss, obiettivi e incontri sempre diversi. Scegli il tuo cammino con cura e gestisci le tue risorse per arrivare alla fine della tua avventura. Manufatti arcani: alcuni oggetti sono eternamente permeati dal potere capace di distorcere la realtà di cui è dotato colui che dimora nel Sentiero. Collezionali tutti per ottenere altri dadi e cambiare drasticamente lo stile di combattimento del tuo personaggio.