Tainted Grail: The Fall of Avalon DEMO
Tainted Grail: The Fall of Avalon è un GDR open world, con prospettiva in prima persona, che vi porterà in un mondo fantasy dark ispirato alle leggende arturiane. Sperimentate una complessa storia ramificata, in cui sarete voi a decidere quale sarà il retaggio che il regno di Re Artù lascerà al mondo dopo 600 anni di lotte continue. Questo gioco è l'apoteosi dei giochi di ruolo in prima persona. Esplora i segreti di Avalon Ogni centimetro di questo mondo open world è pieno di cose da trovare. Oggetti, segreti della storia, nuovi nemici, segrete, missioni uniche e PNG. Esplorate con i vostri tempi e andate dove volete, senza alcun limite! Combattimento dinamico Scegliete tra potenti armi da mischia, archi, magie, oggetti da lancio, miscele e altri oggetti utilizzabili per creare il vostro stile di combattimento unico che sarà messo alla prova da una gran quantità di nemici ardui! Gioca come vuoi tu! Vuoi essere un folle alchimista/berserker che prende a pugni i nemici? Perfetto, perché no? Un mago fabbro epico che evoca orde di non morti? Ottimo, puoi farlo. Un arciere furtivo unico nel suo genere? No, questo no... ... scherziamo, ovviamente. Questo è IL GIOCO perfetto in cui scegliere un archetipo di arciere furtivo. Tra statistiche, vantaggi, EQ e fabbricazione, potrete giocare proprio come volete. Un mondo dark ma bellissimo Vivi Avalon in 3 zone totalmente uniche: Corni nebbiosi del Sud Villaggio di Cuanacht, sommerso dal sole Cime ghiacciate di Spade Dimenticate Immergetevi in questo mondo I numerosi sistemi di supporto vi permetteranno di vivere appieno il mondo di Tainted Grail: album da disegni, pesca, forgiatura, alchimia, cucina, estrazione mineraria, agricoltura, gestione della casa e tanto altro ancora! Di notte, affrontate l'Anomalia Durante la notte, l'Anomalia, la forza primordiale del Caos, arriva sulla landa, cambiando il tessuto stesso della realtà. Ciò offrirà un aspetto di sopravvivenza al gioco. Storia drammatica dai toni cupi Vivrete una trama principale cupa, seguendo le orme di Artù. Sarà inoltre possibile trovare oltre 250 PNG, giocare a 200 missioni secondarie e ottenere incarichi che spesso vi costringeranno a prendere decisioni moralmente difficili.