Tad the Lost Explorer
UNISCITI A TAD NELLA RICERCA DELLA TAVOLETTA DI SMERALDO! L'esploratore perduto, Tad, è ancora una volta in una nuova avventura! Una misteriosa maledizione ti porterà attraverso le città di Veracruz, Chicago, Parigi e Il Cairo in un viaggio epico per trovare la tavoletta di smeraldo e salvare i tuoi amici. Divertiti con Tad e i suoi compagni in questo videogioco d'azione in 3D, dove dovrai affrontare intricati enigmi, sopravvivere a folli avversità e aiutare i tuoi amici. ENTRA NEL MONDO DI TAD! Preparatevi a visitare una moltitudine di luoghi fantastici, dove potrete saltare da piattaforme enormi, arrampicarvi su edifici, ricostruire parte del passato, nuotare circondati da piranha e... Potresti anche incontrare un avversario pronto a ostacolare i tuoi piani! CERCA LE RELIQUIE PERDUTE E RACCOGLI I PENNELLI! rintraccia luoghi pieni di avventure ed enigmi per scoprire incredibili tesori e raccogliere tutti i pennelli in ogni livello. DIVERTITI CON GLI ESILARANTI FUMETTI DI TAD! Segui le avventure di Tad Stones, Sara Lavrof, Jeff e Belzoni attraverso i divertenti fumetti che troverai nel gioco.