TactiCats
Schiva, rotola, blocca i gatti in arrivo! Usa i potenziamenti per ribaltare il punteggio. Se avete sempre desiderato catturare i vostri amici con un puntatore laser gigante o sparargli con un cannone a forma di formaggio, potete fare tutto questo! Fate solo attenzione ai gomitoli che volano. Gioca con un massimo di 4 giocatori (compresi i bot) in 4 modalità di gioco. Fai crescere la tua collezione di gattini e collezionali tutti. Completa vari compiti e sfide segrete e la tua ricompensa sarà... Avete indovinato, più gattini. Superate tutti i livelli per non perdere una delle vostre nove vite. Se sopravvivere ai potenziamenti non è abbastanza complicato, dovrete anche fare attenzione a trappole assurde. Sicuramente auto in movimento, blackout e aquile non sono poi così male.