Table Flip Simulator
Questo rompicapo basato sulla fisica trasforma la frustrazione quotidiana in un’esperienza di distruzione soddisfacente. Lancerai, distruggerai e ribalterai tavoli attraverso livelli ispirati alla vita moderna. La tua avventura inizia con una brutta giornata di lavoro, quando il tuo capo ti chiede di fare straordinari nel giorno del tuo compleanno, e si evolve gradualmente in un viaggio eroico per diventare il presidente della nazione più potente della Terra: l’Antartide. Distruggi il mondo per sbloccare decine di costumi e nuovi livelli giocabili. Prepara caffè come barista, sopravvivi all’insegnamento in una classe di studenti e dimostra la tua abilità nel lancio in assurde battaglie contro boss, dove puoi affrontare un professore universitario. Ogni livello fantasioso incoraggia la sperimentazione e la distruzione creativa per ottenere punti, insieme a un cast di personaggi eccentrici. Vuoi ancora più caos? Usa l’editor di livelli per creare ambienti completamente distruttibili. Trasforma le frustrazioni della vita reale in parchi di distruzione sfrenata! Poi condividi le tue creazioni online per farle provare agli altri giocatori. Caratteristiche: ● Ribalta tavoli, lancia oggetti e goditi le conseguenze ● Sblocca costumi e crea il tuo personaggio ● Combatti boss memorabili, divertenti ed epici ● Ottieni punteggi elevati in tanti livelli diversi ● Completa obiettivi opzionali per sbloccare livelli bonus ● Esplora uno stile visivo rétro e metti KO oltre 200 personaggi ● Crea livelli completamente distruttibili con l’editor ● Condividi le tue creazioni online e gioca a quelle degli altri ● Abbiamo già detto di distruggere tutto?