SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris
Hanno sempre condiviso ogni momento, e pensavano che sarebbe stato così per sempre... ――― Kirito si risveglia in un mondo virtuale sconosciuto, ma stranamente familiare... Kirito è pronto a lanciarsi in nuove avventure ad Underworld, un mondo sconfinato introdotto nell'anime di SWORD ART ONLINE, in questo nuovo capitolo della serie di GDR! Vinci battaglie frenetiche e ricche d'azione usando tecniche di spada e Arti sacre dei tuoi personaggi preferiti di SAO! Kirito incontra un ragazzo di nome Eugeo. Nel profondo del loro cuore giace una promessa... Per mantenerla e non perdersi i due partono insieme per un'avventura, e non si fermeranno davanti a nulla pur di raggiungere il loro obiettivo.