SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris Premium Pass
Prosegui l'avventura di Kirito nell'Underworld con il Premium Pass di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris. Il Premium Pass comprende 2 corposi DLC che includono: - Nuovi scenari - Nuove armi - Nuovi boss - Nuove mappe - Nuovi filmati - Il costume bonus del Premium Pass Rafforza ancora di più il legame che unisce Kirito, Eugeo e tutti i loro amici!