Swamp TD 2
Swamp Defense 2 è un classico gioco di difesa della torre con armi e mostri unici, adatto sia ai principianti che agli specialisti della difesa. Affronta innumerevoli nemici con una vasta selezione di torrette (a forma di eroi dei fumetti) e supporti aggiuntivi (mine, supporto aereo, muro di blocchi) su oltre 60 mappe. Guadagna monete per ottenere potenziamenti nel negozio integrato e acquistare nuove torri. Storia: In un villaggio un tempo molto pacifico, uno strano professore tentò di costruire una macchina (Arcade Klonomat) con lo scopo di clonare le mucche e aumentare la produzione di latte. Già dai primi test, scoprì che le mucche non potevano essere clonate a causa dell'alto contenuto proteico del latte. In breve, il professore affondò segretamente l'Arcade Klonomat in una palude vicina. Alimentata dai fumi tossici provenienti dai rifiuti della centrale nucleare locale, l'Arcade Klonomat ha generato da quel giorno terribili mostri della palude che seminano il caos nel vicinato. Coraggiosi abitanti del villaggio combattono una lotta quasi disperata contro le creature della palude, senza sospettare che la colpa sia del rispettato professore. Invece di cercare una soluzione, ha costruito una sala giochi Klonomat per la gente, chiedendo denaro per il suo utilizzo. Essendo un villaggio molto piccolo, i pochi residenti sono costretti a clonarsi per poter combattere i mostri della palude come un esercito. Sbarazzatevi di questa razza malvagia e combattete contro l'attacco dei mostri della palude!